Finart CNA

Reclami e Privacy

Reclami

Per Finartcna, il reclamo rappresenta un’occasione per migliorare la qualità nell’erogazione dell’assistenza dei richiedenti credito. Le filiali dislocate sul territorio sono disponibili a fornire risposte e chiarimenti richiesti dai nominativi che si sono rivolti a FINARTCNA quora il richiedente non avesse ricevuto soddisfazione e/o in caso di aspetti di una certa complessità potrà formulare uno specifico reclamo nel seguente modo:

a mezzo lettera raccomandata A/R a FINARTCNA, Firenze, via Luigi Alamanni, 23 o a mezzo PEC a finartcna@clubartigiancassa.legalmail.it.

Finartcna si impegna a rispondere in modo sollecito e comunque entro 30 gg. dal ricevimento del reclamo. In caso di insoddisfazione il richiedente credito prima di ricorrere all’autorità giudiziaria può sottoporre la problematica all’Arbitro Bancario Finanziario seguendo le procedure nella GUIDA PRATICA DELL’ARBITRO FINANZIARIO E BANCARIO messa a disposizione dei richiedenti e presenti in ogni ufficio della FINARTCNA scaricabile cliccando nel link che segue:  Guida

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati

Dati di contatto:
Responsabile della protezione dei dati (DPO)
Tel. 0574 5784
Cell. 348 3301185
PEC dpo.cnatoscanacentro@cert.cna.it
Email dpo@cnatoscanacentro.it